SALES AREA
Software gestionale per la Rete di Vendita
SalesArea è la soluzione completa per le aziende che gestiscono una rete di agenti o che necessitano di effettuare l’inserimento di ordini dall’esterno in modo semplice e senza rischi.
Come Top Partner e Centro di Sviluppo Certificato, Columbus Informatica è specializzato nello sviluppo di software verticali nativi del mondo Mago Zucchetti.
Nativamente integrato in Mago4, SalesArea consente la raccolta e la trasmissione degli ordini sul territorio in totale sicurezza. Allo stesso modo puoi ottimizzare la produttività della forza vendita e la gestione dei clienti, grazie alla condivisione di informazioni precise e puntuali, costantemente allineate al gestionale.
Caratteristiche SalesArea
- Progettato con interfaccia responsive: si adatta ad ogni tipo di dispositivo
- Permessi degli utenti Mago4: ogni operatore potrà accedere solamente ai dati dei clienti di competenza
- Gestione di più livelli di accesso: supervisore, capoarea, agente, cliente, con precise regole di accesso e di gestione dei documenti
- Gestione di prezzi e scontistiche sincronizzate con il gestionale
- Nativamente integrato con Mago4
Funzionalità dell’ERP SalesArea
Gli elementi fondamentali del modulo integrativo SalesArea sono diversi, tutti integrati tra loro e il gestionale.
- Dashboard riepilogativa, permette agli agenti di accedere alle informazioni fondamentali del cliente per finalizzare la vendita con maggior successo (dettaglio delle fatture, insoluti, esposizione del cliente, stato di evasione degli ordini, storico del venduto).
- Offerte e Ordini Clienti, per una gestione semplice e intuitiva delle offerte e della loro trasformazione in ordini.
- Document Management System DMS, per agevolare la condivisione dei documenti tra il gestionale e la forza vendita e/o i clienti (fatture, ddt, insoluti, reportistica, etc.).
- Assortimenti, per definire l’insieme dei prodotti ordinabili e vendibili per un determinato cliente o per una sede specifica.
Le funzionalità di SalesArea permettono di ottimizzare le risorse, raggiungere più efficacemente gli obiettivi di vendita e ridurre le possibilità di errore.
ERP verticali Mago4
Scopri i nostri software gestionali verticali sviluppati con Mago4: soluzioni specifiche per tipologia di azienda e settore merceologico.
CHRIS
TREND
GDO
SalesArea
Se hai bisogno di configurare correttamente il tuo software ERP verticale o integrare nuove funzionalità personalizzate
Domande e risposte
Una rete aziendale, un computer server, un computer client, un accesso alla rete internet.
Possiamo fare una valutazione della tua attuale infrastruttura informatica hardware e software
Sì, puoi richiedere una dimostrazione e ottenere una demo presso la tua azienda.
I nostri ERP verticali funzionano nativamente sul gestionale Mago4. Se disponi di questo software, non dovrai preoccuparti dell’importazione dei dati; se possiedi un ERP diverso, valuteremo insieme la migrazione dei dati a Mago4.
No, ci occupiamo noi di tutto.
Puoi usufruire del servizio di assistenza remota e teleassistenza.
Valutiamo le tue esigenze e ti proponiamo la personalizzazione più adeguata.
Sì, puoi contattarci e richiedere un appuntamento a scopo informativo.
Trend è un software sviluppato da noi in qualità di Centro di Sviluppo Certificato Zucchetti, quindi puoi acquistarlo solo tramite noi. Contattaci per maggiori informazioni.