I.Mago
Software gestionale esteso Zucchetti
I.Mago è l’integrazione del gestionale ERP Mago4 e la Suite Infinity Zucchetti, realizzato per le aziende che vogliono unire il CRM e la Gestione Documentale al proprio software aziendale, per avere tutte le informazioni integrate in un unico strumento.
La Suite Infinity Zucchetti è un software completamente digitale che si compone di diversi moduli:
- Infinity Application Framework IAF - Permette di gestire strumenti di collaborazione aziendale come desk, posta elettronica e fascicoli, facilitando la collaborazione aziendale.
- Infinity DMS – Permette la gestione documentale (Document Management System)
- Infinity CRM - Un Customer Relationship Management per la gestione di Marketing e Vendite
Grazie all’integrazione tra Mago4 e i moduli Infinity, ogni documento, informazione o dettaglio specifico, viene relazionato all’entità di riferimento: da una qualsiasi schermata puoi risalire a dettagli di sintesi di clienti e fornitori, anagrafiche, azioni di marketing, storico delle attività e dashboard di analisi.
Con I.Mago estendi le funzioni del gestionale oltre la gestione amministrativa, contabile e finanziaria, trasformandolo in uno strumento molto potente.
Come Top Partner e Centro di Sviluppo Certificato, Columbus Informatica è in grado di eseguire la corretta installazione di I.Mago e creare soluzioni informatiche personalizzate adeguate alle vostre esigenze.
Caratteristiche I.Mago
- Collaborativo Facilita la comunicazione e la condivisione all’interno e all’esterno dell’azienda.
- Modulare Puoi configurare il software secondo le tue reali necessità.
- Espandibile Attiva nuove funzionalità quando ne hai bisogno.
- Digitale La Suite Infinity Zucchetti è un software digitale.
Configurazioni I.Mago
I moduli del gestionale I.Mago Zucchetti permettono 4 diverse configurazioni:
I.MAGO Base
IAF + DMS
Integra le funzioni di collaborazione aziendale e la gestione documentale.
Questa configurazione è la base per ogni azienda che desidera raggiungere degli obiettivi di crescita migliorando i processi interni, riducendo gli sprechi e ottenendo il massimo dalle proprie risorse.
Tutte le informazioni presenti in Mago4 o nella suite Infinity sono immediatamente disponibili e integrate tra loro.
Una scrivania virtuale (My Desk) permette di accedere al dato di sintesi di una determinata entità oppure al fascicolo di un determinato soggetto o elemento (fornitore, cliente, articolo, etc.). Da qui puoi facilmente accedere al dettaglio di sintesi (incasso, ordini da evadere, contenzioso, etc.) richiamando la corrispondente gestione: dalle comunicazioni di posta elettronica ai documenti in essere (es. PDF, documenti, immagini).
Vantaggi:
- Riduzione del tempo impiegato per analizzare la gestione dei vari soggetti/entità.
- Avere disponibili sempre e in tempo reale tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere decisioni importanti.
- Ottimizzare le risorse riducendo
Integrazione Marketing
IAF + DMS + CRM MARKETING
Integra le funzioni di collaborazione aziendale e la gestione documentale.
Puoi sfruttare tutti i vantaggi di I.Mago per potenziare le tue attività di marketing. Tutti i dati relativi alle campagne di telemarketing, attività di promozione, visite, e-mail svolte dai commerciali sono integrati all’interno del gestionale. Oltre ad accedere in tempo reale alle singole attività per valutarne efficienza, costi e risultati, potrai relazionarle alle varie entità, che siano fornitori, clienti, prodotti o altro ancora.
Vantaggi:
- Migliora i risultati delle attività di marketing
- Riduci gli sprechi di risorse individuando le azioni meno produttive
Integrazione vendite
IAF + DMS + CRM SALES
Integra le funzioni di collaborazione aziendale e gestione documentale con la gestione delle attività commerciali.
Ideale per integrare le funzionalità di I.Mago con la gestione avanzata della rete commerciale. Tutti i dati delle trattative commerciali, sconti, ordini, storico delle operazioni, etc. saranno integrati all’interno del gestionale, per permetterti di fare analisi immediate e dettagliate.
Vantaggi:
- Migliora il rendimento delle attività commerciali
- Orienta la rete vendita verso le attività più efficaci
I.MAGO Completo
IAF + DMS + CRM MARKETING + CRM SALES
Integra le funzioni di collaborazione aziendale e gestione documentale con la gestione del marketing e delle attività commerciali.
La versione completa di I.Mago integra tutti i moduli necessari all’azienda che vuole essere competitiva sotto tutti gli aspetti:
- Migliorare i processi operativi grazie ad un sistema integrato che permette la gestione documentale integrata in tempo reale
- Migliorare la capacità di fare analisi efficaci grazie all’accesso in tempo reale ai dati di sintesi e di dettaglio in un flusso operativo intuitivo e immediato
- Massimizzare i risultati di vendita grazie ad una gestione efficace e puntuale delle attività commerciali e di marketing.
Se hai bisogno di configurare correttamente il tuo software gestionale I.Mago o integrare nuove funzionalità personalizzate
Domande e risposte
I.Mago è un software Zucchetti, acquistabile solo attraverso partner certificati come noi. Contattaci per maggiori informazioni.