Connettività aziendale
Soluzioni per telefonia e traffico dati
Grazie al nostro servizio di Connettività migliori l’efficienza del tuo sistema di telecomunicazioni, garantisci continuità al tuo business e permetti alla tua azienda di crescere più velocemente.
Le esigenze di connettività aziendale sono sempre più complesse: dall’uso dei software gestionali e CRM, connessione ai server aziendali o in cloud, all’uso di app e device mobili non solo per il traffico voce, ma anche per la connessione dati e per l’interazione con i diversi stakeholder.
Risulta quindi fondamentale individuare un fornitore completo e affidabile, in grado di modulare l’offerta in base alle esigenze del cliente e di garantire elevati standard di continuità e assistenza.
Per il nostro servizio di connettività ci affidiamo a Vianova, partner di connettività dedicato alle imprese, che si distingue per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i clienti.
Rete fissa e mobile
Vianova è un operatore di rete Fissa e Mobile dedicato alle imprese che si distingue per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i Clienti.
Il Servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici.
Qualità
I nostri tecnici effettuano un’attività costante di monitoraggio allo scopo di prevenire disservizi, anticipare le richieste di assistenza tecnica dei Clienti e ridurre i tempi di ripristino dei servizi in caso di guasto.
Servizi dedicati
La nostra offerta si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo e applica a tutti i Clienti i miglioramenti economici disponibili.
Area clienti
Una zona protetta, unica nel suo genere, progettata per le tue esigenze di informazione, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento. Puoi navigare con facilità tra le numerose opzioni per monitorare i tuoi consumi e i servizi utilizzati.
VoIP – Centralino
Il sistema VoIP (Voice over Internet Protocol) è una tecnologia di comunicazione che consente di effettuare chiamate vocali utilizzando Internet invece delle tradizionali linee telefoniche. Questa soluzione comporta una maggiore efficienza e flessibilità, permette di integrare la voce con altre forme di comunicazione come videoconferenze, messaggistica istantanea e condivisione di file, offrendo un’esperienza di comunicazione più completa e integrata.
Columbus Informatica è partner di 3CX e Vianova per fornire ai propri clienti la migliore soluzione di sistema telefonico.
I centralini di nuova generazione prevedono la possibilità di utilizzare i dispositivi mobili come numeri interni, per rispondere alle chiamate anche in mobilità.
Inoltre è possibile gestire oltre le chiamate anche altri metodi di contatto come Live Chat, WhatsApp, Facebook e SMS.