Per chi desidera il top, proiettato verso il futuro

Suite Avvocato Elite è il programma per avvocati ideale per trasformare lo studio in un'organizzazione efficiente e strutturata. Nato per studi legali medio-grandi, si rivela ottimale anche per i singoli professionisti che desiderino migliorarsi e fornire un servizio di qualità superiore ai propri clienti. Consapevoli dell'articolata composizione del mondo legale, il software è suddiviso in Moduli per consentirne l'utilizzo graduale e l'adattabilità alle molteplici esigenze di legali e collaboratori.

Per chi vuole tenere sotto controllo tutte le attività

I "Moduli" di Suite Avvocato Elite risolvono la problematica dell'eccesso di informazioni ovvero della loro dispersione, della loro eterogeneità così come la diversità delle fonti, della comunicazione interna e con l’esterno e permettono ai clienti o a terzi autorizzati di condividere la documentazione loro riservata.

Per chi vuole un ambiente di lavoro completo e desidera dimenticare le lunghe file in cancelleria

Grazie alle banche dati giuridiche del gruppo Wolters Kluwer Italia integrate, Suite Avvocato Elite garantisce velocità ed aggiornamento, contenuto e applicazione in uno stesso ambiente significa disporre di tutto ciò che occorre per svolgere il proprio lavoro ottimizzando tempo e risorse. L’accesso sicuro a Polisweb dall'interno del gestionale permette di interrogare più tribunali ed effettuare il download dei dati delle proprie pratiche giudiziali che vanno ad alimentare direttamente i fascicoli auto-creati nel gestionale.


Potrebbero interessarti anche

Suite Ufficio Legale

Suite Ufficio Legale è la soluzione gestionale appositamente realizzata per la gestione dell'ufficio legale.

 

Please publish modules in offcanvas position.