ERP Mago

Software ERP gestionali per l’integrazione dei processi di business aziendali​

Le soluzioni gestionali MAGO Zucchetti rispondono al bisogno delle aziende di migliorare e automatizzare i propri processi, avere un unico sistema di gestione fluido ed integrato, per un’ottimale gestione del business.

Un software ERP è l’evoluzione del classico software gestionale (o di gestione aziendale) proprio per la sua capacità di integrare tutti i processi aziendali in maniera sinergica anche con i sistemi esterni (venditori, consulenti, clienti, fornitori, etc.)

ERP (Enterprise Resource Planning) è un sistema software che gestisce e mette in connessione i dati e le informazioni aziendali provenienti dalle differenti business area, integrandole con le risorse esterne.
Grazie ad un sistema ERP le aziende possono ottenere le migliori informazioni accedendo ad un unico strumento di gestione.

Software ERP MAGO Zucchetti

Columbus Informatica è Top Partner e Centro di Sviluppo certificato Zucchetti per il software ERP MAGO4: supportiamo le aziende nella corretta implementazione di processi e soluzioni, semplificando e ottimizzando ogni aspetto della gestione aziendale (amministrativa, commerciale, produttiva e logistica).

logo MAGO4 gestionale zucchetti
Software gestionale ERP On-premise
logo IMAGO gestionale zucchetti aziende
Integrazione MAGO4 e Suite Infinity Zucchetti
logo mago cloud gestionale zucchetti
Software gestionale ERP in Cloud
logo infobusiness software di business intelligence aziende
Info Business​

Scegliere Columbus Informatica come partner di business per l’implementazione dell’ERP aziendale, significa avvalersi di un solido supporto nella fase di scelta tecnologica, implementazione del software, assistenza continuativa post vendita e personalizzazione.

Integrazioni Mago

Moduli integrativi e connettori per la gestione documentale, e-commerce, logistica, marittimi e servizi assistenziali

Soluzioni
ERP verticali

Scopri i nostri software gestionali verticali, sviluppati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipologia di azienda e settore merceologico.

CHRIS

Gestionale ERP per il mondo Servizi e Manutenzione.

TREND

Gestionale ERP per il settore Abbigliamento.

GDO

Gestionale ERP per la gestione rapporti con la Grande Distribuzione.

SalesArea

Gestionale ERP per la rete di vendita e gestione ordini clienti.

Columbus Informatica sviluppa integrazioni personalizzate e applicazioni gestionali efficienti e affidabili nel tempo.

Parla con noi!
Hai bisogno di una soluzione custom per ampliare le funzionalità del tuo gestionale o sostituirlo con una soluzione personalizzata?