UniService

Azienda

UniService

Uniservice, marchio registrato in oltre 40 paesi, offre una gamma completa di prodotti chimici per la pulizia delle vasche e dei ponti, prodotti chimici per il trattamento delle acque in caldaie, sistemi di raffreddamento e acqua potabile a bordo, additivi per il miglioramento della combustione, controllo dell'inquinamento prodotti, rivestimenti anti-corrosione, kit di test e reagenti. I prodotti Uniservice sono disponibili in tutto il mondo in più di 900 porti. Offre anche gas per la saldatura e la refrigerazione, materiali di saldatura, antincendio e di sicurezza, così come sevizi di controllo per i sistemi antincendio e zattere di salvataggio in diversi porti chiave. Con diverse sedi di produzione, magazzini in posizione strategica, e una rete di società affiliate , licenziatari e agenti indipendenti, Uniservice serve in modo efficiente alle esigenze degli armatori. Un team di ingegneri navali e tecnici specializzati è a disposizione per informare l'equipaggio sulle soluzioni più adeguate ai problemi riscontrati a bordo delle navi. Uniservice ha ottenuto la certificazione ISO9002 nel 1995. Potete contare su di Uniservice come partner di fiducia!

UniService

Esigenze

In un momento di forte espansione si palesava l’esigenza di una riorganizzazione dei flussi documentali che consentisse una centralizzazione delle informazioni, una maggiore comunicazione tra i reparti aziendali e permettesse la tracciatura delle operazioni compiute per singola nave dall’offerta commerciale all’analisi finale dei dati di gestione.

Come Columbus informatica e Mago.net hanno portato benefici al cliente?

UniService

Shipping.Net integrando sia sul ciclo attivo che sul ciclo passivo le informazioni principali relative a: nave, tempi, porto di attracco, armatore, agenzia marittima consentendone il travaso di documento in documento , ha permesso di raggruppare le informazioni secondo gli aspetti più utili al cliente. Questo unitamente alla naturale propensione di Mago.net alla correlazione tra i documenti ha permesso una riorganizzazione e maggiore comunicazione dei reparti aziendali con un conseguente recupero di tempo sull’imputazione e la ricerca delle informazioni. Il progetto comprendeva l’importazione dei dati storici presenti su altra piattaforma, loro quadratura, formazione del personale, consulenza sull’organizzazione delle informazioni; tutti questi elementi hanno permesso al personale di essere immediatamente operativo, attuando tempestivamente integrazioni con terze parti come ad esempio la gestione dei dati ADR per i trasporti di prodotti chimici potenzialmente pericolosi.

 

Altre storie di successo

UniService

Speter

Genaker

 

Please publish modules in offcanvas position.