VoIP

La telefonia, compresa la gestione del centralino, ha sempre il suo impatto nel bilancio aziendale.

Sempre piu spesso le aziende, dal piccolo ufficio alla grande industria, stanno valutando o sono già passate alla tecnologia VoIP.

Questa tecnologia permette, a fronte di un modesto investimento iniziale, di

  • avere sia un risparmio nel breve-medio periodo
  • garantire la flessibilità necessaria in termini di reperibilità e modalità di utilizzo del proprio telefono
  • avere un collegamento a costo 0 tra sedi remote
  • avere la possibilità di scollegarsi totalmente dalla classica linea fonia

 

Columbus Informatica propone ai suoi clienti una gamma completa di soluzioni legate alla tecnologia VoIP a partire dalla progettazione e installazione del centralino aziendale (singolo o multi-punto), alla fornitura dell'hardware necessario, all'assistenza e personalizzazione del proprio centralino VoIP.

Partner di un brand leader nel settore dei centralini, 3CX, si avvale di tecnici certificati e dalla pluriennale esperienza per studiare la soluzione ad-hoc per la propria azienda.

 

Please publish modules in offcanvas position.