Helios

HELIOS è il software dedicato per il controllo degli accessi ed è compatibile con i più importanti software di elaborazione paghe e cedolini. È stato progettato per integrarsi perfettamente con l'hardware Trexom.
Questo programma si caratterizza per l'estrema semplicità di utilizzo e, per ottenere questo risultato, sono stati in particolar modo curati gli aspetti riguardanti l'installazione e la configurazione iniziale dei parametri e delle tabelle: tutti i passi sono soggetti a diversi controlli che, con appositi messaggi, aiutano sia il tecnico che l'utente ad evitare errori e perdite di tempo.

 

Funzionalità in breve

Permette l'abilitazione a quattro livelli di accesso al programma per evitare i rischi di modifica e/o cancellazione di dati importanti da personale non abilitato. Anagrafiche ed i profili dei dipendenti, il monitor di impianto, la possibilità di verificare i presenti e gli assenti, e le relative stampe; per comunicare con i terminali si interfaccia al software di comunicazione TrexLink. Permette la gestione degli accessi dei visitatori e delle ditte esterne e cosa ancor più importante è possibile gestire graficamente le aree inserendo le planimetrie con i relativi varchi (terminali).

 


Potrebbe interessarti anche

ToCheck

ToCheck E' uno strumento on-line, che permette di gestire aziende che hanno filiali, cantieri remoti, siti industriali molto complessi o enti pubblici.

 

Please publish modules in offcanvas position.