ARXDrive

ARXdrive è la suite di file hosting che permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web.


ARXdrive permette un servizio di file hosting sicuro che ricalca la facilità d’uso di dropbox ma che assicura il controllo sui documenti e la possibilità di inserirli in un flusso di workflow tipici di ARXivar.


ARXdrive mette a disposizione una cartella sincronizzata dove hostare tutti i documenti aziendali utili al proprio lavoro, salvandoli automaticamente sia sulla propria cartella che nell’ARXivar aziendale in caso di modifiche.


ARXdrive permette di avere sempre con sé i documenti aziendali ma soprattutto di modificarli, di visualizzare tutte le revisioni apportate al documento da altri utenti, recuperare versioni precedenti, modificare il documento anche off line e sincronizzare la nuova versione una volta tornati on line, accedere gli allegati del documento, alle note e a tutte le funzioni tipiche della gestione documentale di ARXivar senza avere ARXivar.


Potrebbero interessarti anche

 

Please publish modules in offcanvas position.