Genaker

Azienda

Genaker

Genaker nasce nel 1993 da un’idea di Giorgio Lercaro dopo trent’anni di esperienza e di ricerca in tutto il mondo nel settore sportswear. L’Azienda dedica particolare attenzione alle linee di abbigliamento tecnico per la vela utilizzando le ultime novità in fatto di materiali e tecnologie, presenti sul mercato, unite ad un design innovativo e si propone quale partner ideale per tutti coloro che pongono un particolare riguardo alla propria immagine, garantendo un’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Esigenze aziendali

Genaker

La necessità di Genaker Srl era di poter gestire la vendita di abbigliamento in maniera chiara e veloce, senza rinunciare alla varietà di colori e taglie da loro offerti.

Come Columbus Informatica e Mago.net hanno apportato benefici al cliente?

Taglie&Colori è stato integrato inizialmente sull’anagrafica degli articoli permettendo, in base a categorie di taglie e colori, l’identificazione di tutte le combinazioni di varianti per l’articolo. Aggiungendo poi, in inserimento dei documenti del ciclo attivo e dei movimenti di magazzino, la possibilità di indicare per ogni variante la quantità venduta o caricata. Queste modifiche unite alla gestione standard di Mago.Net di fatturazione automatica dei ddt e alla procedura di inventario di magazzino, ha portato ad un’ottimizzazione dei tempi di riordino della merce e organizzazione delle consegne della merce presso i clienti.

Altre storie di successo

UniService

Speter

Genaker

 

Please publish modules in offcanvas position.